La colchicina è prescritta per trattare o prevenire gli attacchi di gotta. Questi attacchi sono caratterizzati da improvvisi e forti dolori alle articolazioni, causati da livelli anormalmente alti di acido urico nel sangue. Questo si verifica quando l’acido urico causa un’infiammazione (dolore, rossore, gonfiore e calore) nell’articolazione. La colchicina non è una cura ma dovrebbe prevenire gli attacchi di gotta se presa regolarmente. Mentre previene il dolore associato alla gotta, non può risolvere altri tipi di dolore. È importante seguire le raccomandazioni del medico quando si prende la colchicina. Si dovrebbe prendere una piccola quantità ogni giorno in modo costante, o una quantità più grande in poche ore per alleviare un attacco di gotta in corso. Seguire le raccomandazioni del suo medico assicurerà che questa medicina funzioni in modo ottimale.
Dove posso acquistare Colchicine senza prescrizione medica?
La colchicina può essere venduta solo in una normale farmacia con una prescrizione. È possibile acquistare Colchicine senza prescrizione da una farmacia online. Il nostro sito offre anche il miglior prezzo tra le farmacie online.
I vantaggi di comprare da euro-colchicine.com:
- Prezzo basso
- Prodotto di alta qualità
- Comprare senza prescrizione
- Consegna veloce
- 100% sicuro e anonimo
Il prezzo di una piccola confezione (60) di Colchicine è di € 38,87.
Il prezzo di una confezione grande (360) di Colchicine è di 151,59 €.
Consegna veloce in tutta Italia.
Invia il tuo ordine in contanti alla consegna in un imballaggio neutro, garantendo il tuo anonimato.
Protocollo di crittografia dei dati SSL sicuro sui nostri siti, rendendo impossibile la fuga dei tuoi dati.
Che cosa tratta la colchicina?
È una medicina che previene e tratta gli attacchi di gotta. La gotta è causata da un eccesso di acido urico nel sangue, che provoca la formazione di cristalli urici duri nelle articolazioni e causa dolore. La colchicina funziona alleviando il dolore e il gonfiore. Il suo medico può usarlo per trattare altre condizioni a sua discrezione.
Istruzioni per il dosaggio
Seguire il dosaggio di Colchicine prescritto dal medico. Il dosaggio può variare in base alle esigenze individuali del paziente. Seguite sempre le istruzioni del vostro medico o le indicazioni sull’etichetta della prescrizione. Deve prendere la medicina con il cibo.
Ha saltato una dose?
Prendilo appena te lo ricordi. Se questo tempo è vicino alla sua prossima dose, la salti e torni al suo programma regolare. Non prenda mai una doppia dose a meno che il suo medico le dica di farlo.
Overdose?
Non perdere tempo e consulta immediatamente un medico.
Interazioni tra farmaci
Le interazioni farmacologiche devono essere considerate prima di iniziare qualsiasi tipo di farmaco. Le interazioni farmacologiche possono verificarsi quando la colchicina è presa con un altro farmaco o con particolari alimenti. Per evitare qualsiasi tipo di interazione negativa, si assicuri di informare il suo medico di tutti i farmaci che sta prendendo, compresi i farmaci da banco, OTC, integratori alimentari come vitamine, minerali, erbe, bevande contenenti caffeina e alcol, droghe illegali, fumo, ecc.
Può interagire con :
- Clarithromycin
- Digoxin
- Diclofenac
- Eritromicina
Può anche interagire con farmaci antimicotici, antidepressivi e antibiotici. Tuttavia, questa non è una lista completa.
Informi il suo medico di tutte le condizioni mediche che ha e della sua storia familiare di condizioni mediche. È importante non interrompere o iniziare a prendere alcun farmaco senza il permesso del medico.
Quanto tempo impiega la colchicina a fare effetto?
Inizia a lavorare per trattare l’infiammazione entro due ore. Ma potresti non notare un miglioramento nel tuo dolore e nell’infiammazione per un giorno o due. Se i sintomi della gotta non migliorano dopo 2 giorni, chiedete consiglio al vostro medico o farmacista.
La colchicina è un antidolorifico?
La colchicina non è un antidolorifico, ma è efficace per alleviare il dolore di chi soffre di un attacco di gotta. Questo perché funziona riducendo l’infiammazione nell’articolazione che causa il dolore della gotta.
Effetti collaterali
- Nausea o vomito
- Dolore allo stomaco
- Diarrea
- Temperatura elevata, bocca gonfia, mal di gola, emorragia che non si ferma, lividi insoliti o problemi alla pelle – questi segni possono indicare un problema serio nel tuo sangue.
Cosa si dovrebbe chiedere al medico prima di iniziare la colchicina
Posso prendere la colchicina insieme ad altre medicine?
Ci sono cibi, bevande e prodotti che dovrei evitare mentre prendo la Colchicina?
Quanta colchicina dovrei prendere?
Come dovrei usare la colchicina?
Come funziona la colchicina nel mio corpo?
Come si possono minimizzare o evitare completamente le interazioni farmacologiche e gli effetti collaterali della colchicina?
Stoccaggio
Conservare a temperatura ambiente, lontano dalla luce e dall’umidità. Non conservare in bagno. Tenere tutte le medicine fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici.
Non gettare le medicine nel gabinetto o versarle in uno scarico a meno che non sia stato istruito a farlo. Smaltire correttamente questo prodotto quando è scaduto o non è più necessario. Consultate il vostro farmacista o la società locale di smaltimento dei rifiuti.